Woolrich per la collezione "KID"del prossimo inverno si ispira alla funzionalità dei capi del giovane consumatore, creando modelli trasversali e  ampliando la gamma dei pesi con l’utilizzo di nuovi lining dalle performances altamente tecniche.

Novità assoluta di questa linea è tutta la gamma per bimbo e bimba realizzata nel tessuto “recycled poly". Woolrich per il prossimo autunno inverno ha, infatti, avuto un occhio attento alla sostenibilità dell’ambiente che ci circonda, utilizzando un tessuto derivato dal trattamento di riciclo della plastica; è molto morbido al tatto e mantiene le medesime caratteristiche dei materiali utilizzati in passato con il vantaggio di non inquinare.

Grande apertura in tutta la gamma del light nylon, che rinnova i modelli ed amplia il range inserendo accanto alla classica piuma dei  pesi medi con lining interni realizzati con tessuti dalle alte performances tecniche.  

Sono realizzati i tradizionali styles per la bimba e il bimbo come Boulder coat e Kennebec Parka, sia nella versione in 60/40 più sportiva, quanto in quella shiny più elegante.

La cartella colori risulta più ricca, per la bimba è stato introdotto il Viola e per il bimbo il Blu Galaxy e Silver.
 
Il total look propone il mondo dei college americani, e le divertenti grafiche applicate alle t-shirts hanno collane, cuffie da dj e cravatte disegnate con un tratto manuale. Inoltre un gioco di sovrapposizioni nelle maglie a maniche lunghe permette abbinamenti di colori divertenti e armonici.

Categorie: Moda Bimbi.

Articolo pubblicato da in data: 29.01.2009
Ultimo aggiornamento: 29 gennaio 2009