venerdì , 24 ottobre 2014
Home / Accessori / Borse e scarpe a prova di Fashion Blogger per Mango

Borse e scarpe a prova di Fashion Blogger per Mango

Donna: Gli accessori di Mango diventano sempre piu' fashion, tre blogger di tendenza hanno collaborato con il brand nella creazione di questa nuova linea giovane e fresca.
Borse e scarpe a prova di Fashion Blogger per Mango

Gli accessori di Mango diventano sempre piu’ fashion, tre blogger di tendenza hanno collaborato con il brand nella creazione di questa nuova linea giovane e fresca.

L’italiana , da Amsterdam la messicana Andy Torres, e la svedese Carolina Engman per creare una capsule collection di borse, scarpe e altri accessori per la stagione Primavera/Estate 2012.

Per presentare questa collezione, MANGO ha lanciato un video con le tre blogger come co-protagoniste insieme alla camaleontica attrice spagnola Rossy de Palma. Il video sarà postato anche sul canale YouTube di MANGO e sui social network del brand: Twitter, Facebook  e sul blog Keep the Beat.

La collezione è suddivisa in tre parti: la collezione Neon, costituita da scarpe da sera con tacco in metacrilato trasparente giallo fluo, una borsa a tracolla di pelle giallo neon e una custodia per iPhone; la collezione Buckle, richiama uno stile vagamente fetish ed è composta da sandali con platform e cavigliera, una borsa modello clutch con catena e braccialetto incorporato e un bracciale con fibbia; e la collezione Silver, formata da infradito effetto specchio, una maxi borsa argento e una custodia per pc portatili. Un tocco di colore per il maxi-foulard con un  motivo marino sui toni del rosa e lilla.

La collezione sarà venduta a partire dal 12 aprile in 20 negozi MANGO e MANGO TOUCH in Italia, Spagna, Francia, Portogallo, Germania, Austria, Inghilterra, Repubblica Ceca, Svizzera e Turchia, online sul sito di Mango (consegna solo nei paesi europei) .

ci sono 2 foto correlate all'articolo, vai alla gallery completa

19.03.2012
Scroll To Top