La collezione di calzature Burberry Primavera/Estate è stata presentata in anteprima durante le sfilate Burberry Prorsum Primavera/Estate 2009, ispirate alle feste inglesi in giardino.

Sulle passerelle sono stati presentati tre stili principali, fra i quali sandali con zeppa con cinturino a forma di T e con lacci incrociati in tela di cotone digradante e uno stivale con zeppa spuntato con cinturino al tallone e lacci tipo gladiatore.

La collezione di calzature Burberry comprende anche ballerine, sandali con zeppa e scarpe spuntate con zeppa in una varietà di modelli comprendenti seta con volant, maxi-scacchi Burberry digradanti e vernice.

La tavolozza colori per la collezione di calzature comprende delicate tonalità di fungo, pietra, ocra, paglia, trench, blu ardesia e prugna.

Tutte le calzature della collezione rispecchiano l’atteggiamento forte e moderno della donna Burberry, aggiungendo un lato deciso ai morbidi capi prêt-à-porter presenti nella collezione.

I prezzi per la collezione di calzature partono da 180 Euro

La collezione di accessori Primavera/Estate 2009 comprendente le calzature sarà disponibile nei negozi di tutto il mondo e on-line su Burberry.com a partire dalla primavera 2009.

Categorie: Scarpe Donna Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 03.02.2009
Ultimo aggiornamento: 3 febbraio 2009