L’orologio “Gancino” sul podio del premio Argo’ 2009 per l’orologeria.
Un ulteriore segnale di successo per le collezioni Salvatore Ferragamo Timepieces.

Nonostante siano in vendita da meno di  un anno, non tardano ad arrivare i primi importanti riconoscimenti per le collezioni di orologi da polso Salvatore Ferragamo.

L’Orologio, la più importante testata specializzata italiana ha assegnato il premio Argo’ 2009 per l’orologeria  al modello Gancino nella categoria Orologi da Donna.

Nel concorso organizzato da Argo’ Editore, i lettori hanno selezionato Salvatore Ferragamo Timepieces  inserendolo nella top list dei brand della sezione dedicata agli orologi femminili. Una giuria interna, composta da giornalisti specializzati, ha in seguito attribuito il premio finale al modello Gancino. Questo elegante segnatempo si è posizionato al terzo posto dopo due dei più famosi ed affermati brand dell’ alta orologeria.

Il modello prescelto è una delle versioni più preziose con top ring di diamanti e cinturino in lucertola color burgundy. Materiali pregiati e preziosi dettagli abbelliscono questo orologio da polso perfetto per i look più sofisticati come per quelli più informali.

La collezione  premiata e’ ispirata  dall’ elemento iconico del brand fiorentino: il famoso Gancino.

“…essere posizionati accanto ai più prestigiosi brand di orologi di lusso è per noi un importante risultato. Il nostro impegno nel creare orologi di alta qualità è stato riconosciuto.  Questi sono segnali fondamentali per farci capire che siamo sulla strada giusta..ora dobbiamo continuare..” dichiara Giorgio Galli, Direttore Creativo del Giorgio Galli Design Lab- World design center di Timex Group.

Il premio Argo’ segue un altro eccellente risultato in termini di consenso sia da parte dei consumatori sia dagli esperti di settore: F-80 GMT è stato inserito nella rosa dei candidati per il concorso “Watch of the Year” indetto dalla Revue des Montres, testata francese di riferimento. F-80 GMT interpreta i temi del “Travel Luxury” e della sperimentazione dei materiali, tratti distintivi della tradizione del marchio.

Dalla partnership con Timex Group Luxury Division sono nate le collezioni Salvatore Ferragamo Timepieces, la combinazione tra eccellenza swiss made e la forza del design italiano è la chiave di un riconoscibile successo.

Categorie: Orologi Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 04.02.2009
Ultimo aggiornamento: 4 febbraio 2009