SFILATE

Cerca
Close this search box.

Destinazione Namibia con Segue… il fascino della miniera abbandonata di diamanti

Il fascino e la leggendaria miniera abbandonata di diamanti nella Namibia Meridionale sono le suggestive atmosfere della nuova campagna di Segue....

Destinazione Namibia con Segue…

Il fascino e la leggendaria miniera abbandonata di diamanti nella Namibia Meridionale sono le suggestive atmosfere della nuova campagna di Segue….

Un viaggio nell’africa australe, ai confini del deserto più antico del mondo.

Un viaggio di scoperta e rivelazione: il silenzio ancestrale, gli spazi che si perdono all’infinito, la natura primordiale, il vento gelido che avvolge le dune del deserto fanno da sfondo ai suggestivi scatti fotografici.

Una collezione per una donna sempre protagonista che non dimentica la propria femminilità e che sa scegliere con stile le borse e gli accessori da abbinare ogni giorno.

La donna Segue…: esploratrice, eroina dei nostri giorni accompagnata dai suoi tre ghepardi che la proteggono come fidate ancelle, come in un romanzo di avventure avvincenti in cui far volare la propria fantasia.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

La Fashion Week su BlackBerry grazie all

In occasione della settimana della Moda, BlackBerry® presenta in esclusiva la nuova applicazione “Fashion Illustrated”, l’info point mobile che contiene tutte le informazioni per seguire

Impostazioni privacy