Con questo marchio,Ivano Conti e Umberto Cordioli hanno trasformato una passione in un vero business. Hotel è un total-look per uomo caratterizzato da una grande passione per tutto ciò che è bello e raffinato ma allo stesso tempo (contemporaneo e metropolitano).
Un marchio internazionale che sta suscitando la curiosità e l’attenzione del pubblico,grazie all’accurata scelta dei dettagli ed ad una nuova interpretazione del tempo: 4 collezioni ogni anno che permettono un costante e continuo rinnovo che segue le ultime tendenze.
Una realtà in continua crescita grazie ad una costante ricerca di nuovi materiali e di nuovi impulsi derivanti da tutto ciò che è fashion:musica,cucina,accessori…
Un marchio che ha reso un progetto di lavoro unico.

Hotel nasce dal culto del viaggio,un sogno che ogni uomo ha nel cassetto,hotel di design o talmente particolari che esprimono lo stato d’animo di ciascun viaggiatore nel momento in cui varca la soglia del resort più lussuoso dei Carabi oppure del albergo decò di Biarritz,un uomo che non s’inchina alle mode ma sceglie tutto ciò che è esclusivo ,ama scegliere da solo i look più raffinati dalla giacca al pantalone con tutti i complementi fino agli accessori.
Cura se stesso e l’ambiente che lo circonda,sia esso l’ufficio o il ristorante dove passare le serate più coinvolgenti.
Fa della raffinatezza e del buon gusto un obbiettivo di vita senza mai scendere a compromessi ama i brunch e conosce i luoghi più cool del momento che siano nella città d’origine che in giro per il mondo,attento a scegliere le compagnie aeree che lo accompagnano a Palm Beach,Joannesburg o Copenaghen.
Non si lascia trasportare dalle tendenze di massa ma preferisce crearle in anticipo.

Categorie: Abbigliamento Uomo.

Articolo pubblicato da in data: 09.02.2009
Ultimo aggiornamento: 9 febbraio 2009