SFILATE

Cerca
Close this search box.

Roberto Cavalli apre nell’esclusiva Calle Ortega y Gasset a Madrid

Roberto Cavalli apre la sua prima boutique nel cuore della Spagna, a Madrid.

Roberto Cavalli apre la sua prima boutique nel cuore della Spagna, a Madrid.

Roberto Cavalli apre la sua prima boutique nel cuore della Spagna, a Madrid.

L’apertura al pubblico del nuovo Flagship Store è prevista per l’estate 2012, nell’esclusiva Calle Ortega y Gasset 25, punto di riferimento per la moda e lo stile in Spagna. La boutique, che ricopre una superficie di 400 metri quadri, incarnerà l’eleganza moderna e il glamour del mondo Cavalli e rappresenterà l’innovativo concetto ‘global fashion store’ della Maison, così come già avvenuto negli altri Flagship Stores nelle principali città del mondo quali Londra, Parigi, Tokyo, New York, Delhi, Beijing. La boutique è stata realizzata usando materiali pregiati, molti dei quali prodotti in Italia esclusivamente per Roberto Cavalli.

La boutique ospiterà le collezioni prêt-à-porter femminili e maschili, oltre ad accessori, occhiali, orologi, intimo, abbigliamento per bambini e la Home collection. La disposizione degli spazi è stata accuratamente progettata in modo da dare risalto alle varie categorie di prodotto presenti in negozio.

Il negozio che si sviluppa su due piani, collegati tra loro da un ascensore in cristallo, ospiterà al piano terra l’abbigliamento femminile, inclusi abiti da sera esposti all’interno di una VIP room dedicata, accessori, underwear e beachwear, mentre al piano inferiore saranno presenti le collezioni maschili, l’abbigliamento per bambino la Home collection.

L’intera boutique e’ caratterizzata da un pavimento creato con grandi lastre di quarzite color testa di moro, mista a polvere di cristallo, che riflettono la luce all’interno degli spazi. Pregiati tappeti in cavallino testa di moro creano un ambiante raffinato.
Le pareti sono in stucco color avorio e testa di moro, illuminate da riflessi dorati e gli eccezionali espositori sono in cristallo retroilluminato. Pouf e poltrone sono rivestiti in pelle invecchiata color testa di moro e pelle stampa pitone.

“Ho sempre amato Madrid e ho deciso di aprire una boutique in questa capitale europea in quanto rappresenta per me un mercato glamour e ‘cool’ e la richiesta della mia moda cresce costantemente … sono sicuro che le donne spagnole diventeranno mie grandi clienti, perché il mio stile e’ perfetto per loro …”
Roberto Cavalli .

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy