Nuova collezione occhiali da sole Puma per la primavera/estate.

L’eyewear per ogni occasione
Inconfondibile, originale, sorprendente, ma anche sofisticata, cosmopolita e assolutamente raffinata: ecco la nuova collezione Puma per la primavera-estate.
Puma Eyewear, l’accessorio moda per ogni occasione, offre modelli dalla forte personalità con interessanti dettagli realizzati in materiali di alta qualità. Grazie all’innovativo design e ad una ricca gamma di colori impattanti, il caratteristico tratto sportivo del brand trova nuovi sbocchi nel dinamismo del moderno paesaggio cosmopolitano. Affidabili, adattabili, sorprendenti: Urban Mobility, Active e Motorsport, le tre linee principali sono la risposta di Puma alla dinamicità e alla frenesia degli stili di vita odierni. La collezione si presenta con montature di alto profilo che si contraddistinguono per la bellezza del design: l’accessorio perfetto per gli “hipster” metropolitani particolarmente attenti alle tendenze moda, uomini e donne appassionati di sport e motori, con stili di vita dinamici e che all’occhiale chiedono il massimo delle prestazioni e alla vita la massima libertà.

Urban Mobility
Urban Mobility rappresenta la fusione tra stile metropolitano, design anticonformista e moderna espressione individualistica della frenetica vita cittadina. Gli occhiali da sole della linea Urban Mobility coniugano una miscela armoniosa di forme esclusive e precise caratteristiche dinamiche. Per i cultori della moda, gli amanti delle novità o per chi ama passeggiare per la città, questi sono gli occhiali perfetti per qualsiasi situazione e ambiente.

Bespoke PU 15066
Lenti a colorazione graduata e audaci montature bicolore aggiungono un tocco unico a questo design di alta moda. Lo stile deciso trasmette fiducia, mentre il contrasto creato dai loghi sulla lente e sulle astine sottolinea il tratto sportivo del brand.

Getaway PU 15068
Il nome riassume tutta l’essenza di questo modello: lente ampia per uno stile alla moda con un accenno di anonimato. Queste due montature bicolore con rivestimento in gomma delle astine per una perfetta tenuta in qualsiasi circostanza, coniugano sapientemente funzionalità e moda.

Categorie: Occhiali Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 12.02.2009
Ultimo aggiornamento: 12 febbraio 2009