SFILATE

Cerca
Close this search box.

La Lindsay Bag di Fornarina

Un concentrato di sensualità e glamour per una giovane donna forte, eclettica, di grande personalità.
Si presenta così Lindsay Bag, capo icona della collezione Spring/Summer 2009 Fornarina.

Un prezioso omaggio ad uno dei pochi personaggi dello show-biz in grado di rappresentare lo stile del brand, ad una sofisticata rock star ed attrice di talento.
Dopo essere stata scelta da Fornarina come sua testimonial in esclusiva mondiale, Lindsay Lohan, diviene musa ispiratrice per la creazione di una linea di borse e accessori.
Un appuntamento obbligato, un ulteriore passo nella fusione tra stile e carisma, tra moda e arte com’è nella filosofia Fornarina.

Design lineare, materiali preziosi, sapiente artigianalità Made in Italy, rendono Lindsay Bag, la nuova ossessione di stagione per le fashion addicted.
Perfetta interpretazione del mondo pop Fornarina, Lindsay Bag per la Spring/Summer 2009 sarà realizzata in pelle e proposta in tre modelli con tre differenti varianti colore.
Sarà il gioco della catena oro racchiusa in un tubo di gomma trasparante e la corona Fornarina, prezioso accessorio tiralampo, a rendere questo piccolo gioiello della pelletteria facilmente riconoscibile e proiettabile tra le It-bag, vere icone di stile nel guardaroba di una donna.

Il debutto della Lindsay Bag avverrà in tutti i Fornarina Store e nei negozi selezionati da fine febbraio 2009.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy