“My point of view” di Leica e Zadig & Voltaire…Istantanea (una fotografia scattata in fretta senza eccessive nozioni  tecniche).

Zadig & Voltaire ha personalizzato la nuova LEICA C-LUX 3, trasformando una eccezionale macchina fotografica digitale – dal design sobrio – in un autentico articolo di lusso.
Il modello in bianco, pensato per la donna, ha linee pure e ultrafemminili e il monogramma ripetuto che ricorda i codici di Zadig & Voltaire.
Per l’uomo è stata creata una versione completamente nera, con ali argentate, in puro rock n’ roll style. La fotocamera è semplice da utilizzare e grazie alla custodia coordinata in pelle argentata può essere portata ovunque, infilata in tasca e perfino nella borsa più minuscola, per catturare nel dettaglio, ciò che ci succede ogni giorno..

Dati tecnici
Questa fotocamera racchiude tutta la perfezione dell’ottica Leica e della tecnologia digitale. Obiettivo zoom ad ampio diametro 25-125mm (nel formato 35mm) e lunghezza focale 25mm. Lo stabilizzatore ottico d’immagine e il controllo intelligente dell’esposizione prevengono immagini mosse e sfocate e garantiscono una definizione ottimale. Il sensore CCD da 10,1 megapixel assicura stampe di qualità impeccabile, anche in formato A4. L’ampio display da 2,5 pollici, lo stabilizzatore d’immagine e il ridotto ritardo di scatto fanno di LEICA C-LUX 3 una fotocamera molto semplice da utilizzare e di grande qualità, un dispositivo piccolo e maneggevole, ideale per le foto istantanee. 
Grazie alle lenti con ampio diametro, è possibile scattare foto anche in penombra e in condizioni di luce insufficiente. Una volta spenta la fotocamera, l’obiettivo LEICA C-LUX 3 Vario-Elmarit rientra completamente nel corpo macchina.
LEICA C-LUX 3 è perfetta per ogni situazione.
Dimensioni: 9,5 x 5,2 x 2,2 cm
Prezzo al dettaglio (custodia in pelle compresa): 670€
Per informazioni sui punti vendita: www.zadigetvoltaire.com

Categorie: Hi-Tech.

Articolo pubblicato da in data: 24.02.2009
Ultimo aggiornamento: 24 febbraio 2009