SFILATE

Cerca
Close this search box.

L’abito in maglia diviene un passepartout per ogni occasione

Donna: La Collezione LEONORA A/I 2012-2013 è un total look che cambia ritmo; nero, beige, grigio con lampi di colore che accendono il prodotto con una forza creativa che stupisce.

Per il prossimo autunno inverno 2012/13 il maglificio Furlan riconferma la scommessa su un “classico senza tempo”, una sintesi tra rigore e dinamismo creativo.

Una collezione che vuole rispondere alle esigenze del mercato ma soprattutto vestire una donna di classe capace di riconoscere un prodotto Made in Italy ma dal prezzo accessibile.

Maglie, abiti, cappotti gonne e pantaloni, arricchiti da accessori che personalizzano ogni proposta e la rendono unica.

La Collezione LEONORA A/I 2012-2013 è un total look che cambia ritmo; nero, beige, grigio con lampi di colore che accendono il prodotto con una forza creativa che stupisce.

Pantaloni slim perfetti anche per la sera. Maglie e golfini animati da preziosi intarsi, jacquard e seducenti pizzi.

Il mood è il riassunto dalla qualità dei dettagli e dal pregio dei filati che raccontano una femminilità evergreen, dove l’abito in maglia diviene un passepartout per ogni occasione e lo stile bon ton esalta una seduzione rassicurante.

La strategia dell’ufficio stile, diretto da Sandra Furlan, non si ferma alla creazione di Collezioni.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Met Gala 2018: tra moda e religione, chi ha vestito chi?

L’edizione 2018 del Met Gala, tra moda e religione, è stata un successo. Tra abiti eccentrici, aureole, tiare e corone, fosse anche di spine, le protagoniste hanno scelto di stupire.
Strascichi, lunghissimi, che hanno solcato red carpet e scalinata del Met in lungo e in largo. Scopriamo i look.

Impostazioni privacy