Arriva l’inverno, le giornate si accorciano, il freddo ci avvolge, tutto diventa scuro…
C’è bisogno di colore, di novità!
Ecco allora che Agatha Ruiz de la Prada, inconfondibile nel suo stile, presenta, per l’autunno/inverno 2010, una collezione di scarpine per bambine che sono un raggio di sole e di avvolgente calore nelle fredde giornate invernali.

Linea Culla
Novità assoluta di questa collezione è la nuova linea da culla, pensata per le neonate, piccole sognatrici,  e per i genitori che desiderano ai piedi delle loro principesse arcobaleni di colore e armonie.
Punto di partenza rimane la qualità dei materiali: pelli pregiate e lavorate, rese confortevoli per ogni spostamento, affinché la bambina possa muoversi in tutta facilità, senza ostacoli.
I colori scelti sono brillanti, alla moda. Dal rosa al fucsia, passando per il viola, must nelle ultime collezioni, arrivando fino ai futuristici oro e argento.
Cromie queste, che vengono esaltate dalle fantasie, romantiche, come i cuori, o giocose, come i conigli nei cappelli, richiamando il mondo incantato della magia dove tutto è possibile…
Tocco distintivo e di classe, le stringhe in organza, che accoppiate a una texture stellata, donano alla scarpa un’aura sognatrice e poetica, per accompagnare la bambina nei sonni più lunghi e sereni.

Linea Bebè
I bebè di Agatha Ruiz de la Prada portano ai piedi i loro sogni, i loro giochi, la loro vivacità. Una passeggiata nei labirinti infiniti della loro immaginazione, dove tutto è colorato e il mondo dei balocchi è realtà.
I colori si arricchiscono quindi di nuove tonalità e sfumature, dal rosso, al marrone, al grigio, e le fantasie danno vita a sorridenti bambole o simpatiche scatole magiche…
Anche per questa linea le velleità non mancano: le scarpine si ricoprono di vernice luminosa e si intrecciano a brillanti stringhe in raso…un tocco da vere regine.

Linea Bimba
Ballerine, scarpe e stivaletti si susseguono in questa linea pensata per le bambine alla moda, che amano differenziarsi ed essere uniche.
Chiari richiami fashion arrivano dai colori, il viola, il verdone, i cromati, tutti arricchiti da dettagli inconfondibili come i cuori, le stelle, i fiori.
Dettagli che però assumono mutevoli vesti in questa linea, dal cuore monocromatico a quello ricco di coriandoli, dal patchwork di cuori multicolor alle fantasie in tartan…
Per seguire la moda, ma con uno stile personale, una scarpa che rende tutte delle piccole cenerentola, per affrontare le intemperie e adattarsi a qualsiasi occasione…

Categorie: Moda Bimbi Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 04.03.2009
Ultimo aggiornamento: 4 marzo 2009