Laura Biagiotti occhiali…Guardare al futuro con eleganza ed energia!

Oggetti di culto, accessori fashion e complemento paramedicale: gli occhiali da vista Laura Biagiotti giocano un ruolo da protagonisti!

La collezione che viene presentata al Mido 2009 coniuga bellezza, stile e ricerca con una straordinaria attenzione alla qualità dei materiali, ai procedimenti e all’innovazione: montature ultra-resistenti e lenti all’avanguardia garantiscono la massima protezione e funzionalità.

Laura Biagiotti è nota sin dai primi anni ’80 per i suoi successi nel mondo dell’occhialeria, a cui ha sempre dedicato una parte importante delle sue ricerche, sviluppando collezioni best seller in tutto il mondo. La sinergia con il gruppo Visibilia, che produce e distribuisce la collezione, ha registrato un’importante crescita nel 2008 pari al 30%.

Un nuovo studio del logo, smalti colorati, giochi di rilievi, originali lavorazioni a laser, placchette in metallo, preziosi strass Swarovski, glitter luminosi e pins metallici. Questi gli elementi che contraddistinguono i modelli da vista della collezione Laura Biagiotti, esempi di una nuova visual art!

Categorie: Occhiali Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 08.03.2009
Ultimo aggiornamento: 8 marzo 2009