I nuovi modelli della collezione Trussardi Eyewear Primavera/Estate 2009, prodotta e distribuita da Visibilia Spa, esprimono fedelmente i valori, lo stile, la filosofia inconfondibile del brand. Pensata per coloro che amano la cura per i dettagli e prediligono i materiali pregiati, la collezione si presenta con nuove innovative lavorazioni e soluzioni tecniche che esaltano la qualità dei prodotti.

Trattamenti al laser con effetto bicolore, luminosi strass, decori in metallo lavorato, lenti speciali con pigmenti in carbonio, inserti in pelle pregiata o in legno trattato. Queste le caratteristiche principali, attraverso le quali prende corpo l’anima della collezione. Il levriero è sempre enfatizzato nelle forme e nei materiali.

Foto 1: Ancora sole. Eccentrico, in perfetto mood anni 70, presenta linee arrotondate e lenti rigorosamente sfumate. Ricco di glamour e fascino, super leggero. Le placchette in metallo lavorato sono applicate lateralmente sul frontale e sulle aste tubolari. Marrone trasparente sfumato rosa, arancio sfumato viola, verde melange, perlato e nero sono i colori dell’iniettato. Effetto lucido per il metallo: rosa, lilla, bronzo, gun.

Foto 2: L’occhiale ha il frontale rettangolare in metallo e nylon. Protagoniste assolute le aste che sono realizzate con un incollaggio speciale di acetati in tre diverse originali tonalità

Categorie: Occhiali Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 09.03.2009
Ultimo aggiornamento: 9 marzo 2009