SFILATE

Cerca
Close this search box.

Zagliani apre le porte di Plazzo Durini per una mostra speciale

L’amore per il bello, per l’arte e il design, da sempre è di casa per Zagliani. In concomitanza con il Salone del Mobile la maison ha deciso di ospitare presso il proprio Showroom ( negli splendidi spazi di Palazzo Durini a Milano) una esposizione che unirà creazioni di Lucy Dodd, Gaetano Pesce, Massimo Uberti, Joseph Walsh, in esclusiva per Nilufar, con alcune delle espressioni più innovative nella collezione Zagliani Autunno-Inverno 2012.

Ha dichiarato Macodou Fall, General Manager di Zagliani: “Da sempre Zagliani cerca di combinare la sua creatività stilistica e la sua maestria artigianale per creare oggetti senza tempo;  per questo, si sente molto più vicina al mondo del design. Siamo fieri di avere come partner in questa prestigiosa iniziativa Nilufar, una realtà così simile a Zagliani: è conosciuta dagli intenditori tutto il mondo, ed è profondamente radicata  nella cultura e nella tradizione di ricerca del design milanese.”

Nilufar, galleria situata in Via della Spiga a Milano, nel tempo è diventata un punto di riferimento per chi ama il design storico e al tempo stesso per chi segue l’evoluzione del design contemporaneo, in particolare di quell’area più colta, poetica e visionaria che si muove a cavallo tra produzione e arte contemporanea.

La mostra resterà aperta durante il Salone Internazionale del Mobile 2012, dal 17 al 22 Aprile 2012, dalle 10 alle 20, e verrà inaugurata con una serata ad inviti mercoledì 18, dalle 18 alle 23.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy