SFILATE

Cerca
Close this search box.

Fabio Troiano e DJ Prezioso a bordo di Renault Twizy nella città di San Petronio

Per tutti i bolognesi un tour alla scoperta della città con l’attore Fabio Troiano e DJ Prezioso a bordo di Renault Twizy, il primo urban crosser 100% elettrico

“Bologna per me provinciale Parigi minore mercati all’ aperto Bistrots della rive gouche l’odore con Sartre che pontificava Baudelaire fra l’assenzio cantava ed io modenese volgare a sudarmi un amore fosse pure ancillare” cantava Francesco Guccini alla sua amata Bologna.

Oggi, per le vie della città di San Petronio guide d’eccezione a bordo della nuova Renault Twizy elettrica sono stati Fabio Troiano e DJ Prezioso.

Appuntamento anche domani per i Bolognesi in piazza dell’unità e in Piazza Carducci con uno speciale tour a bordo di Twizy: il primo, attesissimo e super innovativo urban crosser 100% elettrico che farà innamorare tutti grazie alle sue forme futuristiche e irriverenti e alla sua anima ecologica.

Il tour Twizy “Share the Positive Energy” riserverà a tutti i partecipanti una sorpresa: la possibilità di sfrecciare per il centro di Bologna sulla ultracompatta e divertente due posti Twizy, agile come uno scooter, sicura e confortevole come un’automobile, in compagnia dell’attore Fabio Troiano, fra i volti più noti della tv e del cinema italiani, protagonista del film “Cosa voglio di più” di S.Soldini (2010), de “Il Giorno più bello” (2006) e delle fortunate serie televisive “RIS Delitti imperfetti” e del DJ Giorgio Prezioso, storica voce di Radio Deejay, che oggi conduce la trasmissione “Prezioso in Action” su M2O.

Tutti i partecipanti saranno fotografati e filmati a bordo di Renault Twizy insieme al personaggio che, a sorpresa, li accompagnerà nel tour. Le conversazioni più divertenti a bordo di Twizy saranno, quindi, pubblicate da Renault sul web e diffuse in rete attraverso i social network.

Dopo l’esordio a Roma lo scorso week end e la tappa bolognese, il tour “Share the Positive Energy” sbarcherà a Napoli nel fine settimana del 14 e 15 aprile, per concludersi poi a Milano sabato 21 e domenica 22 aprile, durante il Salone Internazionale del Mobile.

Twizy dedica ad ogni città una sorpresa: nel corso della scorsa tappa svolta a Roma il pubblico ha guidato in compagnia di tanti personaggi famosi, come Gianmarco Tognazzi, Vinicio Marchioni, Lucia Ocone e Manuela Arcuri.

E le sorprese continuano anche a Napoli e a Milano: appuntamento con tanti altri personaggi famosi a bordo di Twizy, per il più “elettrizzante” tour metropolitano di sempre!!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy