Un’estate all’insegna del colore per la donna A. Testoni….Una donna di classe ed ironica…

La donna a.testoni per la collezione Primavera/Estate 2009 ha un’identità sempre più precisa, con un carattere forte. Non trascura niente ed è attenta ad ogni particolare.
Con questa collezione l’azienda, sempre più attenta ai trend di stagione e a un target giovane, esprime la voglia di cambiamento e di innovazione, una rigenerazione che si celebra attraverso il ritorno alla natura.
Idea di partenza è senza dubbio il colore, quello dei frutti e dei gelati; la palette è tutta da gustare e spazia dai gelati più delicati e cremosi della mandorla  e del fiordilatte fino quelli più freschi ed estivi del limone, della papaia, del pompelmo rosa e del lampone.
La collezione propone un look delicato e fresco che affronta diversi temi: una parte più neo romantica, con sandali, ballerine e décolletée in toni delicati e naturali, e l’altra ironica che si diverte nello scegliere e mescolare i colori.
Di giorno elegant-chic con stivale in coccodrillo e lino con fibbia laterale coordinato ad una maxi bag con tasche, oppure sportiva e raffinata con ballerine ultrapiatte multicolor abbinate a tracolle e maxi bag.
Di sera, invece, ammaliante con sandali, décolletée e pochette  in coccodrillo, iguana e raso.
Le linee sono pulite e lo stile sempre più glamour. Si gioca anche con la pelle che diventa plissettata, goffrata, intrecciata.

Categorie: Scarpe Donna Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: