La collezione a.testoni Primavera/Estate 2009 è all’insegna di un’eleganza disinvolta e della classe che contraddistingue il marchio.

Le linee sono morbide, i volumi ampi, i fondi leggeri e le forme destrutturate e affusolate. I materiali, oltre ai pellami tradizionali trattati con procedimenti più moderni e pregiati, sono i naturali vegetali.

Lino accostato a cuoio e a coccodrillo, materiale leader per l’azienda che lo tratta e lo sceglie in maniera molto accurata rendendolo unico per la sua  mano e lavorazione.

Una collezione “natural chic” dove qualità e innovazione vanno di pari passo e accompagnano il marchio lungo un percorso sempre in evoluzione.

La cartella colori parte dalla base naturale dei beige e del panna e arriva al giallo nespola e al blu mirtillo: terra, mare, acqua sono elementi della natura che caratterizzano la primavera estate di a.testoni.

 

L’uomo a.testoni continua ad interpretare il suo stile in modo sempre più disinvolto e in modo che anche i prodotti continuativi si riescano ad evolvere. L’artigianalità e la tradizione oggi si accompagnano sempre più lungo un cammino di crescita dell’azienda e di modernizzazione di tutto il gruppo che guarda oggi con sempre più attenzione ad un target giovane e attento al proprio look.

Categorie: Scarpe Uomo Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 13.03.2009
Ultimo aggiornamento: 13 marzo 2009