Linee pulite ed essenziali, design accattivante e massima tecnicità, ma non solo. Colori forti e brillanti che, attraverso grafiche psichedeliche, animano la collezione primavera/estate di Arena, leader nel settore Water-Wear.

Indian Calypso è uno dei temi che animano la collezione Arena Spring-Summer 09 che propone linee dedicate a chi pratica sport acquatici e che cerca anche nell’abbigliamento da piscina, capi e accessori sempre in linea con le tendenze del momento.

La linea pool competition di Arena non sfugge al fascino di Indian Calypso e propone per la donna e per l’uomo costumi dai colori caldi ed esotici senza perdere di vista le qualità tecniche dei suoi tessuti, waterfeel, waternity e aquaracer, sempre unici nel garantire comfort e libertà di movimento. La collezione propone per la donna costumi interi dalla vestibilità perfetta e slip e short aderenti per l’uomo.

Arena presenta una linea altamente performante con i colori dell’estate per vivere un indimenticabile water experience con la fantasia e lo spirito dei Carabi. Anche in piscina.

Categorie: Sport Tag: , .

Articolo pubblicato da in data: 15.03.2009
Ultimo aggiornamento: 15 marzo 2009