La moda Missoni nasce dalla sinergia di tutta una famiglia il cui passato si fonde con il presente, come un infinito rocchetto di cotone in colori magicamente intrecciati. Una natura tradizionale, creatività e audace senso del colore sono il telaio su cui è stato intessuto il successo di Missoni.

La collezione Bambino di Missoni resta fedele allo spirito del marchio adulto, espressione dello chic italiano associata a comfort ed eleganza. La raffinata maglia Made in Italy, l’emblematico zigzag, gli stampati e le scritte che trasmettono una lezione di felicità Italian-style!

La collezione Primavera/Estate 2009 svela un caleidoscopio di sfumature ed emozioni, colorate con energia per celebrare la stagione davvero intraprendente! Nuove combinazioni di tonalità si affrontano in un universo grafico punteggiato con linee interrotte, colori che sfumano. Quattro nuovi assortimenti di cuciture possono creare infiniti effetti ottici e cromatici: in patchwork sui vestiti e in intriganti colori sui maglioni leggeri.

La primavera inizia freneticamente, con una stampa floreale ipnotica, ispirata alla versione Adulto, come un effetto che copre tutto l’abito leggero, o disposta delicatamente su top modali in jersey.
Le combinazioni di fiori lussureggianti e linee decise suggeriscono un nuovo disegno. Le forme lineari sono animate da righe interrotte, nastri ed effetti combinati.

L’estate incoraggia le brezze in camicie con sparati a balze.

Pantaloni attillati in denim e raso stretch sono ornati con trecce elasticizzate.
Le icone del marchio Adulto sono richiamate nei dettagli: accenni di righe a maglia sui top, trecce multicolori.

I colori forti sono combinati tra di loro: verde ginestra, rosa petalo e blu smeraldo ravvivano le tonalità neutre dei beige.

Categorie: Moda Bimbi Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 20.03.2009
Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2009