MURPHY & NYE lancia la nuova collezione CREW 2009 dedicata ai professionisti e appassionati della vela.
Tecnologia all’avanguardia, forte personalità e uno stile profondamente rinnovato: la collezione M&N Crew è caratterizzata da una costante ricerca di nuove soluzioni tecniche e da una collaborazione attiva con velisti professionisti.
La novità per il 2009 è l’esclusiva linea PROLINE, realizzata con tessuti altamente tecnici e l’innovativo 3 Layer System. Questo sistema è infatti caratterizzato da tre strati differenti:
un primo strato più profondo che isola la pelle dall’umidità, un secondo strato intermedio che trattiene il calore e impedisce che si disperda, uno strato esterno altamente resistente, anti-vento e waterproof.
I capi della linea PROLINE rispondono anche alle esigenze – fondamentali per i velisti – di veloce asciugatura, ergonomia, bassa igroscopicità e traspirabilità. La collezione Crew è disponibile sia per il pubblico maschile che per quello femminile. I colori sono quelli del grigio argento, dell’antracite e del bianco (con tocchi originali di rosso nei dettagli).

Per maggiori informazioni: Sixty Spa 0871 5891 – www.murphynye.com

Fondata nel 1933 come veleria, Murphy&Nye oggi fa parte della Divisione Authentic Brands del Gruppo Sixty, un colosso tutto Made in Italy leader nel settore dell’abbigliamento. Partendo da una collezione di capi tecnici, oggi Murphy&Nye presenta una gamma completa che va dall’uomo alla donna e dalle calzature al bambino. Il marchio ha avuto la licenza in esclusiva mondiale per disegnare e realizzare le collezioni ufficiali della 32nd America’s Cup. E’ stato inoltre Official Supplier di Emirates Team New Zealand e di United Internet Team Germany (2005-2007). Dal 2008 Murphy&Nye è Partner ufficiale di Nautor Swan.

Categorie: Sport Tag: , .

Articolo pubblicato da in data: 20.03.2009
Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2009