SFILATE

Cerca
Close this search box.

Didi Concept Store: accessori, scarpe e vestiti fashion e easy

Didi Concept Store è un negozio molto particolare che si trova a Pavia dove è possibile trovare di tutto, dagli accessori vestiti.

Didi Concept Store è un negozio molto particolare che si trova a Pavia dove è possibile trovare di tutto, dagli accessori vestiti da Noemi agli abiti scelti da Arisa.

Se verrete a visitarlo sarete colpiti dalla piacevolezza della sua atmosfera.

Le luci sono tenui, le candelefanno capolino da ogni angolo regalando bagliori e scintille di luce, donando all’ambiente il calore e la piacevolezza del crepuscolo. L’arredamento è stato pensato e voluto da Daniela Petitti per ricordare ai visitatori una casa, per riprodurre l’atmosfera delicata e un po’ stravagante di una mansarda parigina.

Qui, in questo negozio dalle attitudini sognanti Daniela lavora alla sua personale ricerca di bijoux e di accessori e capi nuovi originali e all’avanguardia.

Daniela è una ragazza intraprendente e curiosa che ama la moda, in particolare gli accessori e la bijoutteria. La sua passione la porta a ricercare soprattutto silisti e designer giovani, emergenti, con la voglia di stupire e di comunicare. Li cerca soprattutto in ogni angolo del web i bijoux pensati e realizzati da giovani stilisti che presenta ai suoi clienti.
Daniela vende i suoi gioielli e i suoi accessori sia direttamente nel suo negozio di Pavia che vale la pena di visitare per la calda atmosfera che troverete, ma anche e soprtattutto in rete.

Attraverso la sua pagina Facebook è possibile vedere e acquistare le novità che sono costantemente aggiornate e disponibili in piccole quantità, in modo da offrire agli acquirenti l’esclusività dei pezzi scelti.

Le foto sulle pagine Facebook sono belle e accattivanti e viste nel loro insieme fanno capire quale sia il gusto per il particolare che anima Daniela nella sua ricerca e nelle sue proposte.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Tempo di Party? Ecco i bijoux giusti

Ottaviani Bijoux: Sui collier sbocciano bouquet di margherite, sui bracciali si moltiplicano decori come ricami, sugli anelli brillano pavé di pietre.

Impostazioni privacy