SFILATE

Cerca
Close this search box.

Classica, tonda e quadri: le nuove linee di valigie e trolley di Basile

valigia- trolley: Dopo averci conquistati con i foulard, femminili e colorati, ora Basile propone una nuova linea comoda ma glamour per i week end fuori porta o lunghi viaggi.

Basile (linea-quadri) p/e 2012

Dopo averci conquistati con i foulard, femminili e colorati, ora Basile propone una nuova linea di valigie e trolley comoda ma glamour per i week end fuori porta o lunghi viaggi.

Con le belle giornate, la voglia di evadere e di vacanza comincia a prendere davvero il sopravvento.
Il primo passo per “prendere il volo”? Pensare al bagaglio.

Ogni viaggio che si rispetti, ha bisogno di un bagaglio giusto dove mettere quello di cui abbiamo bisogno. Lontano da casa, quel bagaglio conterrà il piccolo mondo delle necessità personali di tutti i giorni.

Ogni bagaglio, sia che si tratti di una valigia, di un trolley, di un borsone o di un beauty-case deve rispondere alle singole esigenze della persona che lo porterà con sé. Per questo, BASILE firma molteplici linee dedicate al viaggio capaci di soddisfare i gusti di avventurosi globe-trotters, di turisti occasionali, ma anche quelli del business-man che, invece, si muove per lavoro.

Tre le linee di punta di questa Estate 2012: classica, tonda e quadri.

Linea Basile “Classica”
L’eleganza dei pezzi che si possono definire classici, rende questa linea intramontabile e raffinata. Nella realizzazione è stata privilegiata la ricerca dei materiali. Un compagno di viaggio insostituibile, pratico e leggero, nei colori moro e nero, adatto sia per le vacanze che per gli spostamenti business.
Perfetto per la fashionist o per gli uomini vanitosi che vogliono partire con un set griffato.
Un bagaglio accuratamente studiato (nelle tre dimensioni da 50, 60 e 70 cm) per garantire ad ogni tipologia di viaggio il necessario comfort; il trolley della linea classica è, infatti, dotato di pratico manico estraibile a scomparsa ed interni super-organizzati per una migliore ottimizzazione dello spazio.
I prezzi? Da 55 euro a 85 euro

Linea Basile “Tonda”
E’ la linea viaggio giovane e colorata (disponibile in rosso acceso, silver e blu), dal moderno design con spigoli arrotondati che suscita subito un’immediata simpatia e tanta allegria.
Un trolley rigido, soluzione perfetta per non stropicciare gli abiti, e adatto al week-end con gli amici ma anche alla vacanza più lunga grazie alle diverse dimensioni nelle quali è disponibile (50, 60 e 70 cm). Pratico e maneggevole (dotato di comode maniglie estraibili) è sicuramente adatto per i giovani e le ragazze che vogliono coniugare lo spirito di avventura con il modo funzionale di viaggiare.
Realizzato in termoformatura da fogli ABS ultraresistente è particolarmente adatta al trasporto aereo.
Da sottolineare il sistema di trascinamento su 4 ruote che agevolano il trasporto e rendono comodamente trascinabile la valigia più grande anche da un bambino.
I prezzi si adattano a tutte le tasche, specie a quelle dei più giovani, e vanno  da 50 euro per trolley piccolo, a 60 euro per il medio, fino a 70 euro per il trolley più capiente.

Linea Basile “Quadri”
Trolley super leggero e adatto a modularsi sulla dimensione di qualsiasi viaggio: dalla gita in compagnia di qualche giorno a periodi più lunghi
Una tela raffinata nelle tonalità nero e blu chequered, giocata sui contrasti dei riquadri. Il trolley (50 cm di altezza) è studiato nei minimi dettagli, morbido e resistente che piace sia agli uomini che alle donne. Per un’estate dinamica… “a portata di mano”.
Costa solo 60 euro.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy