In linea con lo spirito della collezione adulto "Le Jean de Marithé+François Girbaud", la gamma bambino del marchio CWF si diverte con i tessuti, gioca con i contrasti, reinventa un nuovo stile casual contemporaneo per bambini e ragazzi dai 4 ai 16 anni!
Un’offerta originale nella moda bambino: uno stile specializzato e selettivo, in cui la creatività non ha assolutamente sacrificato benessere e confort dei bambini.
Non ci sono più stagioni… come nella moda adulti, la collezione PEAI 09 (Primavera Estate Autunno Inverno 09) recita l’estate in inverno e l’inverno in estate …

Silver Spring…
Un inizio puro e raffinato per la stagione: i grigi, i neri e i bianchi diventano più nitidi grazie a un tocco argentato, ricordo delle lenzuola di neve invernali…
Forme retrò tribali adornano stampati e ricami su vestiti primaverili realizzati di veli. Le camicette mischiano con naturale disinvoltura chambray in raso pulito con righe sottili e scacchi di varie dimensioni.
Pantaloni in cotone pesante oppongono bianco a nero.
All’improvviso, Rock ’n’ Roll: denim resinato blu e nero ornato con sproni e catenelle.
Il parka in nailon cangiante incarna i codici del marchio: ampia forma flessibile, grandi tasche e motivi strutturati.

Soft and Shiny…
La delicatezza dell’aria, un’anima sognante e un debole per il romanticismo… dominano le sfumature spolverizzate: varie sfumature di beige cremoso tendente al rosa, avorio, albicocca o melone.
Polvere di stelle sparsa su veli di cotone orna un top increspato con brillanti dettagli ricamati.
Disposte con cura, forme jacquard ben collaudate fanno il loro ritorno su vestiti e su pullover in maglia, sovrapposti per divertimento.
Delicate giacche spigate sono tinte a immersione per un look sbiadito e stinto.
Per il tema principale, una riga di delicato arancione risveglia una sobria linea fil à fil su tutti i top.

Red Summer…
Insieme esplosivo di rosso acceso e denim, Red Summer accende l’estate! Maschere tribali competono con colori semplici su morbide camicette e sottogonne increspate in raso popeline.
Morbido denim in tela di lino rende più femminili i pantaloni sfrangiati e slim.

Faded Flowers…
Fate spazio alla leggerezza… Marithé +Françoise Girbaud celebra un’estate fluttuante: denim lavato, stampe floreali stilizzate, una gamma di colori freschi…
Una stampa pastello disegna forme di piante su gonne di seta. Il denim rimanda agli anni Settanta, indossato con bottoni larghi e vita alta. T-shirt tinte a immersione sono ornate con fiori accesi, ravvivate da bottoni asimmetrici e fili in Lurex. La maglieria ultra-delicata a due colori con righine sottili è come una seconda pelle.
Tocchi di rosa fluorescente esaltano il rosa fiore e il grigio acciaio.

Roses and plums…
Sotto l’effetto del caldo, i colori diventano più potenti: viola scuro, altea e rosa acceso si esprimono sugli stampati della collezione. Tessuto vintage, il denim è sbiadito.
La maglia è reinventata in una versione double-face pigmentata per svelare le proprie qualità brillanti e un tatto inaspettato.

Categorie: Moda Bimbi Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 28.03.2009
Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2009