Derek Rose…essere sempre chic quando si dorme e non…

Anche in pigiama si deve essere chic.. insegnamento che ci arriva in primis dallo storico marchio Derek Rose, leader da sempre nel settore dei pigiama di lusso, e da Hollywood e dalle ultime sfilate per la p/e 2009 che hanno visto protagonista “il pigiama da sera”.
Ed è così che anche il più umile dei capi da notte si trasforma in abito da grand soirée: pigiami, tacchi alti e pochette gioiello, così interpretato da Jessica Alba sul red carpet.
Tutte pazze per il pigiama di seta portato in passerella facendolo diventare uno dei must della stagione estiva. Il giacchino può esser portato con gonne importanti e i pantaloni possono diventare il capo da sera super lusso.

E partendo da questi abbinamenti, in cui il guardaroba maschile si fonde con quello femminile, è nato il modello fashion del pigiama, in twill di seta, lucida e pesante che ondeggia perfettamente sul corpo, con bordi profilati a contrasto.

Tutto questo è Derek Rose, storico marchio londinese di pigiama , che dal 1975 li confeziona a mano utilizzando le qualità più pregiate di seta, jersey e cotone.

La collezione primavera- estate presenta un vasto assortimento dei tessuti più richiesti che vanno dai morbidi cotoni stampati alle lussuose sete. Colori vibranti propri della stagione e disegni semi-classici indicano possibilità per tutti i gusti che rientrano facilmente nella stagione estiva.

Un esclusivo design che richiama il lusso e la raffinatezza senza rinunciare al comfort ed allo stile.

Vince il guardaroba rilassato. Linee per uno stile nuovo che trasmette il potere della libertà rinunciando alle “divise manageriali”.

La primavera estate si preannuncia- almeno nella moda- al riparo dallo stress, dal super lavoro. Si fa largo con i primi caldi la voglia di relax assoluto dove il vero lusso è il tempo libero. Nell’estetica questo bisogno si traduce con il capo più comodo in assoluto per l’uomo, il pigiama, che esce allo scoperto dopo essere stato sublimato, riveduto e corretto con un’ ottica chic.

E’ un segnale forte questo che condiziona tutto il guardaroba maschile e femminile. Fatto per un individuo liberato prima nella testa e quindi nell’abito.

Con Derek Rose comfort ricercato e naturalezza diventano le parole chiave che coniugano il piacere del bel vestire alla libertà di movimento.

Il massimo è avere potere ed esercitarlo “comodamente” in pigiama o in vestaglia, naturalmente Derek Rose.

Categorie: Intimo Uomo.

Articolo pubblicato da in data: 23.03.2009
Ultimo aggiornamento: 23 marzo 2009