Frizzante, briosa e trendy la collezione primavera estate 2009 di borse e calzature firmate BLU BYBLOS ed in vendita da metà marzo nelle migliori boutique e pelletterie. Sacche, tracolle, bauletti, shoppers, ma anche portafogli, cinture e allegri cappellini in oltre 20 linee che si identificano con il mood di uno dei brand più sofisticati ed interpretati con glamour nei colori più di tendenza dell’estate, arricchiti dei dettagli che sono propri del mondo Byblos.

Materiali nuovi e tradizionali in forme e dimensioni interpretano quello stile contemporaneo e giovane che rendono l’accessorio importante e caratterizzante il look della donna uptodate, uno stile internazionale, senza frontiere ma aperto a rappresentazioni creative proprio del marchio, riconosciuto universalmente tra i più geniali e innovativi del panorama.

Metallizzati lisci e pitonati, ecopelle plissè, canvas metallizzato, sexy tecnoraso e rete, jacquard tono su tono, a contrasto e laminato, pvc trasparente, yuta, ed ancora, tonalità mare che vanno dall’ azzurro al turchese fino al blu più blu, ma anche  delicati colori pastello, accesi pantone e bianchi ultrabright :una donna, la sua borsa.

Da non perdere la ricca scelta di cinture e portafogli da abbinare alle borse.

Un focus particolare sulle calzature, decolletè e ballerine per la primavera, spuntate come vuole la moda, ma anche in versione chiusa, piatte, con tacco o plateau, infradito, zoccoli, sandali per l’estate, la spiaggia, il mare e le serate in discoteca, e  sneaker per ogni momento dell’anno. Colori e metallizzati: su questo nessun dubbio!

Borse e Calzature sono distribuite da Brands Industry.

Categorie: Borse Donna Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 24.03.2009
Ultimo aggiornamento: 24 marzo 2009