Converse propone, per la P/E 09, Touch Me. Una linea di t-shirt, canotte e scarpe decisamente innovativa.

Grazie ad una speciale tintura termoreattiva, basta un semplice tocco di mano o una variazione climatica, perchè il capo o la scarpa cambino tonalità e punta di colore.

Da oggi è possibile rendere uniche le proprie magliette e le proprie All Star, con un improvviso tocco vintage, un cambio di nuance, che lascerà tutti sbalorditi.

Ognuno potrà indossare un capo sempre diverso.

Per quanto riguarda la collezione apparell, la linea Touch Me presenta un taglio basic studiato appositamente per dare rilievo alla particolarità del capo.

La linea abbigliamento Touch Me, intende rivolgersi sia al pubblico maschile che femminile: t-shirt e canotte per la donna e t-shirt classiche e smanicate per l’uomo.

5 colori per ogni modello con i quali è possibile giocare per ottenere divertenti effetti e disegni, grazie alle variazioni cromatiche.

Per le mitiche All Star, Converse propone 7 varianti colore che, “magicamente”, grazie alla particolare tintura, diventano 14: dal rosa un po’ vintage che si trasforma in un luminoso fucsia, passando per un profondo blu che diventa un tenue azzurro, per arrivare infine ad un verde intenso che si trasforma in un brillante lime.

Disponibili sia nel modello classico alto che in quello più casual basso.

Ora con Converse Touch Me non si è più solo di moda, ma anche creativi.

Categorie: Sneakers Tag: , .

Articolo pubblicato da in data: 27.03.2009
Ultimo aggiornamento: 27 marzo 2009