Harley-Davidson® Timepieces by Bulova. Celebra stile d’impatto e qualità leggendaria…

Rievocando il potere “rude” e lo stile unico delle leggendarie moto che li hanno ispirati, gli Harley-Davidson® Timepieces by Bulova continuano a offrire una combinazione unica di stile vigoroso e abilità tecnica.

Sviluppata da Bulova Corporation in collaborazione con Harley-Davidson Motor Company, la collezione ufficiale riflette il savoir-faire e il design perfetto di due celebri multinazionali.
Per questa stagione, la novità è un bellissimo modello automatico a 21 rubini (76A128), disegnato per evocare la dinamicità delle meccaniche che formano il cuore di ogni capolavoro Harley Davidson.
Distintivo e d’impatto, la forma della cassa ricorda la ruota col suo freno a disco, il quadrante è scheletrito, una lancetta gira in 24 ore ed il contatore dei secondi ricorda il contagiri, indispensabile per le sfide della strada.
In acciaio inossidabile, di solida costruzione, con finitura spazzolata e lucidata, questo orologio eccezionale presenta un fondello trasparente personalizzato, cristallo curvo, lancette luminescenti e cinturino in pelle nera con impunture arancione a contrasto. E’ impermeabile fino a 50 metri.

Cassa: acciaio inossidabile, forma tonda divisa in due sezioni, corona avvitata e fondello trasparente personalizzato.
Dimensioni: diametro 43 mm, spessore 12 mm
Crystal: minerale curvo
Construzione: Resistente all’acqua fino a 50 m
Quadrante: nero/argento; aperture che mostra il movimento, lancette color argento, luminescenti
Cinturino: pelle nera con impunture arancione a contrasto, fibbia dentata
Movimento: meccanico/automatico CTZ 82S7
Funzioni: ore, minuti, piccoli secondi, indicatore delle 24 ore
Modello: 76A128
Prezzo:   € 280.00

Categorie: Orologi.

Articolo pubblicato da in data: 30.03.2009
Ultimo aggiornamento: 30 marzo 2009