SFILATE

Cerca
Close this search box.

Jeans a zampa o slim fit? basta che siano coloratissimi!

Jeans Donna: In perfetta linea con i trend di stagione i Jeans di True Religion per quest'estate 2012 puntano su forme e colore.

i Jeans donna di True Religion

In perfetta linea con i trend di stagione i Jeans donna di True Religion per quest’estate 2012 puntano su forme e colore.…che siano a zampa o slim fit, l’importante è che le tinte siano accese e solari.

Estremamente casual ma capaci di strizzare l’occhio al lato B rigorosamente evidenziato, il brand californiano porta in primo piano la forte personalità dei nuovi modelli da donna.

Ecco allora i modelli cult rivisti in chiave moderna con tonalità accese e brillanti.
Dal blu cobalto al turchese, dallo smeraldo acceso fino al fucsia, la palette cromatica non dimentica i toni del pesca e del giallo limone.

Ideali per tutte le silhouette, vengono proposti nel tradizionale denim oppure in leggera tela di cotone.

Un vero e proprio ventaglio di proposte per un guardaroba glam e iper femminile dove troviamo slim fit, bootcut, flare, jeans aderenti come leggings o pants dal taglio morbido con risvolto alla caviglia: tutti rigorosamente super colorati.

Capi pratici e perfetti da indossare con una t-shirt bianca, un blazer nero insieme a sensuali decollete tacco alto o immancabili sneakers.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy