SFILATE

Cerca
Close this search box.

Shorts e vestitini in jeans: è l’estate Levi’s

L'estate 2012 di Levi's è all'insegna del Blu. shorts e mini abiti, ma anche jeans a zampa e ultra aderenti.

L’estate 2012 di Levi’s è all’insegna del Blu.
Il denim è protagonista assoluto in mini abiti e shorts di tendenza, ideali per i momenti liberi e come look glamour abbinati a sciarpe colorate o foulards.

La Primavera/Estate 2012 di Levi’s è interamente dedicata al californiano ‘Sea Ranch’. L’ispirazione arriva da ambienti incontaminati: le spiagge selvagge, i parchi marini, le tradizionali fattorie dove trascorrere il tempo all’aria aperta, nelle calde giornate estive. La collezione trasmette un identico desiderio di autenticità, nel rispetto del passato per costruire un futuro migliore. La classica eleganza Americana incontra l’artigianalità, la semplicità, la capacità di durare nel tempo.

Una collezione estiva completa, leggera e femminile. I temi-chiave della Primavera/Estate 2012 comprendono il ritorno del pantalone a zampa e della vita alta. L’offerta Levi’s Curve ID si arricchisce di un classico modello skinny a vita alta e di un modello a zampa. Questa stagione vedrà inoltre il lancio di nuovi modelli Levi’s® Curve ID, che renderanno questa collezione davvero unica e sexy grazie a nuovi lavaggi, dettagli anticati e perlati, rivetti smaltati, zip evidenziate.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy