Extra-fort Edition Vitrée: per vedere… attraverso il tempo…

Extra-fort Edition Vitrée è la nuova, elegante proposta che la Maison Suisse Eberhard & Co. presenta in anteprima al Salone Mondiale dell’Orologeria di Basilea 2009.

Animato da movimento meccanico a carica automatica, il nuovo cronografo Eberhard & Co. ha una cassa interamente in acciaio (Ø 39 mm) che risulta molto gradevole, essenziale nelle linee e versatile negli accostamenti con le diverse proposte di quadrante. Ai toni classici del nero e del bianco, infatti, vengono affiancati un’elegante colorazione "chocolat" con contatori bianchi a contrasto e una versione "nero sport" caratterizzata dal tocco energico di dettagli rossi.

Extra-fort Edition Vitrée è dotato di vetro zaffiro bombato ed è impermeabile a 5 atmosfere; nel fondello, a vista, risiede la peculiarità del modello: qui il tempo trova preziosa dimora, qui il raffinato movimento si lascia ammirare nella sua delicata finitura "a rosette" che prosegue, armoniosa, sulla massa oscillante.

Fiore all’occhiello un particolare elemento decorativo, una coiffe – personalizzata dallo scudo "E"- all’interno della quale alloggia il cuscinetto della massa.

Correda il cronografo il cinturino in coccodrillo con fibbia personalizzata "E&C" o il bracciale Chalin in acciaio.

Extra-fort Edition Vitrée si fa interprete dell’abile destrezza con cui tradizione, sobrietà ed eleganza firmate Eberhard & Co. si incontrano in unico orologio, dando vita ad una sempre nuova e suggestiva espressione del tempo.

Categorie: Orologi Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 04.04.2009
Ultimo aggiornamento: 4 aprile 2009