SFILATE

Cerca
Close this search box.

Tribal Beauty: i gioielli dal saporte etnico di Misaki

Gioielli donna: Armonia, classe e sperimentazione per Tribal Beauty, la nuova collezione di gioielli e accessori Primavera/Estate 2012 di Misaki

Tribal Beauty - Misaki

Armonia, classe e sperimentazione per Tribal Beauty, la nuova collezione di gioielli e accessori Primavera/Estate 2012 di Misaki, si presenta con un design innovativo ispirato ad una visione futuristica, sensuale e selvaggia della bellezza contemporanea.
Gioielli dalle dimensioni importanti che vedono orecchini, collane, anelli e bracciali riscoprire i colori della terra, sperimentare le sfumature cromatiche del deserto e le tinte forte dei fiori esotici.

Una linea in perfetto stile Misaki che si compone di una selezione di gioielli e accessori in cui perle di differenti tonalità e dimensioni si combinano con materiali etnici e accostamenti insoliti, creando uno stile accattivante e ricercato che rievoca lontane ed esotiche atmosfere tribali.

Il design della collezione, dalla forte essenza tribale, stempera sapientemente forme affilate, materiali naturali e finiture metalliche dal forte impatto visivo con l’allure e la lucentezza delle perle Misaki.

Cuoio e legno si fondono insieme in insolita combinazione con le perle più ricercate, amalgamandosi e completandosi armoniosamente.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy