Il mondo Piquadro per la prossima stagione autunnale amplia i propri confini presentando 6 nuove linee tutte al femminile. Un’ampia gamma di modelli è stata realizzata per andare incontro a diverse occasioni d’uso, proponendo soluzioni pratiche, in perfetto stile Piquadro, e al contempo di grande impatto estetico.

Pelle lucida e ultramorbida, zip in metallo dorato e taschine ripiegabili sono gli ingredienti della linea Crossing che sposa eleganza e funzionalità.

Un gioco di cerniere sapientemente posizionate è il particolare estetico e allo stesso tempo pratico che caratterizza la collezione e consente l’espansione della borsa. Un piccolo porta trucco e un portachiavi estraibili sono gli accessori interni della linea.

Soffici e leggere, le borse e le pochette della linea Fly sono realizzate in tessuto cerato e in morbida pelle con manici e tracolle taglio vivo. Ciò che contraddistingue la collezione Fly sono le pratiche tasche porta oggetti esterne, effetto pence, e le sottili fibbie in metalo sulla tracolla e sulla chiusura frontale. Un piccolo porta trucco e un portachiavi sono contenuti all’interno delle borse.

L’effetto graffiato e un particolare tipo di concia del vitello conferiscono un look vintage alla linea Graffiti. Dettagli sapientemente abbinati sono le lampo in metallo color nichel e i manici e le tracolle a taglio vivo. L’estetica e la funzionalità si incontrano in questa collezione grazie alle zip che permettono di espandere borsa o tasche creando un gioco di volumi. Anche all’interno delle borse di questa linea sono contenuti un piccolo porta trucco e il portachiavi estraibile.

Borse femminili con quel tocco tutto Piquadro di stilosa professionalità compongono la linea Evergreen. Realizzate in morbido vitello con tamponatura manuale colorata, sono dotate di una custodia porta computer estraibile con attacco per il trolley e di una pochette per il make-up.

I mannici possono essere allungati per portare la borsa a mano o sottobraccio. La targhetta porta indirizzo è nascosta da una vezzosa bustina staccabile che può fungere da porta spiccioli.

Pleat è una linea di borse ultrasottili in pellame nappato estremamente morbido. Ideali come borse di emergenza in viaggio ma anche in città, sono disponibili in tre diversi formati a tracolla o con manici regolabili e in un’ampia gamma di colori vivaci.

Way è una serie di cartelline femminili porta computer realizzate in resistente tessuto tecnico. Gli angoli arrotondati sottolineano forme capienti e le tasche frontali la funzionalità. All’interno porta penne e porta chiavi, per una perfetta organizzazioni interna.

Categorie: Borse Donna Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 07.04.2009
Ultimo aggiornamento: 7 aprile 2009