In occasione del Mido 2007 VidiVici Occhiali si mette in mostra con un’imponente campagna affissioni. L’azienda bolognese “veste” Milano e lo fa in grande stile.
Durante i giorni del Mido – la fiera internazionale dell’ottica a Milano dal 4 al 7 maggio – le immagini delle campagne VidiVici Occhiali saranno protagoniste nelle strade milanesi e non solo.

Le affissioni accoglieranno i visitatori del Mido alla fermata della metropolitana Rho Pero e li accompagneranno sino all’ingresso della fiera, che ospiterà anche al suo interno i pannelli con le immagini delle campagne VidiVici Occhiali.

Ma VidiVici Occhiali non sarà solo al Mido, tutta la metropoli sarà “invasa” dalle maxi affissioni, a partire dal 30 aprile. Data in cui partirà anche la campagna che coinvolgerà le maggiori città italiane.

I protagonisti? Le collezioni VidiVici Occhiali e i loro testimonial.
Da Giancarlo Fisichella, interprete della campagna Exalt Cycle, a Melissa Satta e Paolo Maldini, volti di Sweet Years Occhiali, da Vasco Rossi, fotografato da Joseph Cardo per Il Blasco, a tutto lo staff VidiVici Occhiali con la campagna Exalt Cycle “Made to be Fabulous”.

Un investimento notevole che testimonia la vitalità e il successo dell’azienda bolognese, frutto di un intenso lavoro e di una grande passione.
Un’altra prova della voglia di VidiVici Occhiali di essere sempre in prima fila negli appuntamenti che contano.

VIDIVICI OCCHIALI TI ASPETTA AL MIDO – FIERA MILANO RHO PERO DESIGN LAB – PADIGLIONE 7P – STAND A11 – C12 – C30.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 02.05.2007
Ultimo aggiornamento: 2 maggio 2007