Presentata in anteprima nel corso delle sfilate Burberry Prorsum Primavera/Estate 2009, la Gardener Bag è l’ultima aggiunta alla collezione di accessori Burberry.
Per la Primavera/Estate, Burberry ritorna alla natura e alle sue radici all’aria aperta: la collezione si ispira ai romantici giardini estivi inglesi.

La Gardener Bag è disponibile in una gamma di versioni comprendenti alligatore spruzzato, patchwork in rafia, nastri in pelle intrecciata e pelle per redini digradante, ed è disponibile in due misure.
E’ disponibile anche in varianti dei tradizionali scacchi Burberry, compresa quella in stoffa a scacchi esplosi digradanti e nei nuovi scacchi Burberry bianchi e neri.

Oltre ad essere glamour è anche comoda e pratica, infatti tutte le borse contengono tasche funzionali applicate per contenere telefoni cellulari, lettori MP3 e palmari.

Molto spazio è dato ai dettagli e alle palette dove la tavolozza colori della collezione di accessori Burberry fra i quali la Gardener Bag riecheggia gli smorzati toni della terra scolorita dal sole dei capi di prêt-à-porter Primavera/Estate, fra i quali marrone scuro, pietra, prugna, citrino, blu ardesia, rosa grigiastro e trench.

Categorie: Borse Donna Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 08.04.2009
Ultimo aggiornamento: 8 aprile 2009