Angel Devil, dualità, contrapposizione, eleganza. Gli elementi chiave del brand che riprendono l’anima elegante dell’uomo, mista all’anima glam rock. Ecco per la collezione autunno-inverno 2009-10, Angel Devil, propone una collezione ricercata con rifiniture e dettagli minimalisti per i momenti in cui la propria immagine richiede massimo rigore.

Via libera quindi a capi grintosi e glam allo stesso tempo, l’ideale per l’uomo intrigante ed esigente che, sicuro ed affascinante, irrompe sul palcoscenico come una vera e propria rockstar, Il colore predominante è il nero, con tutte le sue sfumature ma con interventi lucidi e luminosi. Argento e bianco sono affiancati da nuove tonalità, dal lilla al grigio, dal blu al viola, passando per il rosso. Giacche e capispalla per uno stile appropriato per ogni situazione, in pelle, tessuti tecnici o panno dai tagli particolari e logati con placche metalliche.

La linea ADJ – Angel Devil Jeans – più versatile, propone uno stile intrigante per il giovane ribelle, colori nero, jeans delavè, stone washed; giubbino in pelle, in nylon dai tagli duri per attraversare la vita come un viaggio alla kerouac.

Il jeans ed i pantaloni, da evergreen ad evoluzioni da chiaro a scuro, coniuga perfettamente lavaggi, finissaggi e tagli particolari, rifiniture, zip e personalizzazioni in borchie.

La collezione Angel Devil uomo per il prossimo autunno – inverno 2009/10 è il risultato di un attento studio delle nuove tendenze ed un’accurata ricerca di stili e colori, che da sempre contraddistinguono le creazioni del brand di Riccardo Fusiello.

Categorie: Abbigliamento Uomo.

Articolo pubblicato da in data: 13.04.2009
Ultimo aggiornamento: 13 aprile 2009