Il Calzaturificio Elisabet presenta la nuova linea Andrea Morelli Teen.

L’azienda di calzature, forte del successo dei marchi Walk Safari e Andrea Morelli e dei prestigiosi marchi in licenza, lancia Andrea Morelli Teen, la nuova linea di calzature per teenager alla moda.

Un anno importante per il Calzaturificio Elisabet di Monteurano (Ap). L’azienda, che nel 2008 ha chiuso con un aumento di fatturato di circa il 30% rispetto all’anno precedente attestandosi intorno ai 44 milioni di Euro, si appresta ora a lanciare Andrea Morelli Teen, la nuova linea di calzature per teenager alla moda.
Andrea Morelli Teen si rivolge alle giovani teenager che già apprezzano il look fresco e raffinato della linea Donna Andrea Morelli, che ha come testimonial la bellissima Cristina Chiabotto. Sneaker, stivali e ballerine per ogni occasione: a scuola ma anche nelle occasioni importanti.
La nuova linea sarà sul mercato a partire dalla prossima stagione Autunno/Inverno, nei flagship store Andrea Morelli di Milano e Genova, in tutti i 19 Walk Safari Store in Italia e all’estero, e nei migliori negozi di calzature.
Il Calzaturificio Elisabet è una delle aziende più importanti del distretto calzaturiero marchigiano, con alle spalle quasi trent’anni di attività interamente “made in Italy. ”

Categorie: Scarpe Donna.

Articolo pubblicato da in data: 18.04.2009
Ultimo aggiornamento: 18 aprile 2009