SFILATE

Cerca
Close this search box.

Per Tommy Hilfiger a Milano è Millenium Promise

Per il Salone del Mobile di Milano, Tommy Hilfiger ha lanciato The Pomise Collection.

Carolina Crescentini per Millenium Promise

Per il Salone del Mobile di Milano, Tommy Hilfiger ha lanciato The Pomise Collection.
Il progetto, nato dalla collaborazione con Millenium Promise, vede le Maison impegnate a partecipare a Millenium Villages, un’iniziativa a sostegno delle comunità in tutta l’Africa.

Tutti i proventi della vendita della collezione saranno destinati allo sviluppo di comunità sostenibili. Un impegno che vuole garantire un cambiamento a lungo termine e che possa andare a vantaggio delle generazioni future.

Ieri erano presenti all’inaugurazione in Piazza Oberdan grandi nomi del piccolo schermo come Carolina Crescentini, Ambra Medda, Giorgia Surina, Laura Barriales, Francisco Torres.

L’evento si è sviluppato attorno ad un’installazione artistica creata per l’occasione da Francisco Torres, giovane designer messicano. Francisco ha realizzato un’immensa giara di oltre 6 metri che vuole essere un contenitore di pensiero e di azione, una testimonianza di promesse mantenute, un luogo dentro cui ritrovare il segno concreto dell’attività di Millennium Promise attraverso le foto realizzate da Tom Munro in Uganda.

L’artista è stato selezionato da Ambra Medda che ha collaborato con Tommy Hilfiger per presentare il progetto Millennium Promise al Salone del Mobile di Milano.
Oltre all’installazione artistica verrà lanciata anche la “Millennium Promise Capsule Collection” composta di 14 capi uomo, 17 donna e 10 accessori, i cui proventi saranno interamente devoluti a Millennium Promise.
Una collezione fatta in Africa per l’Africa.

L’installazione visitabile fino a domenica 19 Aprile.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Musica, streetstyle e colore! Patta X Tommy

Il secondo capitolo della capsule cdi Patta X Tommy celebra la cultura Hip – Hop a New York. Ben 18 stili gender-inclusive che riprendono l’atmosfera streetwear degli anni ’90 .

TOMMY JEANS svela DENIM PROGRESSED

La collezione Fall 2022 Tommy Jeans remixa il prep collegiale con lo streetwear, continuando l’impegno nel ridurre l’impatto ambientale con i capi Denim Progressed.

Impostazioni privacy