CAMICISSIMA SI RIVOLGE ALLE DONNE CON LA NUOVA LINEA LADY…

Cercate una camicia dal look maschile ma attenta nel taglio a valorizzare la fisionomia femminile? Cercate tessuti di qualità ad un giusto prezzo?
Camicissima ha la soluzione per voi.

Da aprile, in tutti gli oltre 80 punti vendita presenti nel nostro Paese, è distribuita “CAMICISSIMA Lady”, una collezione composta da 50 varianti di camicia, dal gusto maschile ed essenziale ma dal taglio sciancrato e femminile. Righe e tinte unite con tessuti maschili ripensati per un capo molto femminile, perfetto sia con un tailleur che con un look elegantemente casual.

Le camicie “CAMICISSIMA Lady” , secondo l’ormai collaudata formula di vendita inaugurata dall’azienda cinque anni fa, saranno disponibili nella formula 2 camice a scelta a 59.90 euro e, l’eventuale terza a 29,90 euro.

Ancora una volta fedele alla filosofia del “low cost di qualità”, Camicissima arricchisce dunque la propria offerta e, dopo il pullover in misto cashmere e il pullover di cotone, amplia la propria offerta andando incontro anche alle esigenze dell’ “altra metà del cielo” per cui ha disegnato un nuovo prodotto in grado di soddisfare una clientela che ama gli acquisti di qualità al giusto prezzo.

Categorie: Abbigliamento Donna Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 20.04.2009
Ultimo aggiornamento: 20 aprile 2009