SFILATE

Cerca
Close this search box.

Arrivano le sneaker PARANA’

Le giornate si allungano, le temperature si fanno più piacevoli…..c’è aria di Primavera!!

E questa stagione non può che fare rima con colore, leggerezza, comodità e freschezza: qualità sinonimi di Paranà,  la scarpa trendy ed intelligente!

Le nuance brillanti scelte per le calzature Paranà rimandano immediatamente alle fantastiche spiagge Brasiliane e si fondono perfettamente ai materiali leggeri, traspiranti e anatomici, scelti per renderle l’alternativa ideale sul bagnasciuga, ma anche per le afose giornate cittadine o per rilassanti passeggiate in campagna. Colori forti, per non passare inosservati, che abbracciano le ultime tendenze, per un guardaroba che va bene sia per lui che per lei, dalle cromie importanti, anche a contrasto.

Insomma, una scarpa per tutti i giorni e per tutte le età, dal look giovane e fresco, comoda ai piedi, ma anche in borsa o addirittura nella tasca dei pantaloni grazie alla flessibilità dei suoi materiali che la rendono la scarpa tascabile per eccellenza, in un epoca in cui il design ha come parole d’ordine la trasformabilità l’originalità e dove piccolo è sempre più sinonimo di bellezza!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy