SFILATE

Cerca
Close this search box.

Guida allo stile: La moda si tinge di bianco

Moda Donna; Lasciatevi tentare da uno dei trend più forti di stagione. Il “total white” diventa un dictat assoluto del guardaroba femminile. Semplicemente raffinato.

PER SEDURRE… VAI IN BIANCO!

Lasciatevi tentare da uno dei trend più forti di stagione. Il “total white” diventa un dictat assoluto del guardaroba femminile. Semplicemente raffinato. Per ogni incarnato (meglio se abbronzato…), impossibile rinunciarvi. Anche per questo nuovo appuntamento, il nostro fashion editor Franco Lorenzon,  interpreta magistralmente quello che viene definito “il colore puro” con 10 outfit ad alto tasso di gradimento. Cornice di questo suggestivo servizio fotografico una delle città simbolo della moda; Milano. Scegliete fra i 10 scatti che vi proponiamo, lo stile che vorreste indossare subito, o semplicemente, quello che vi piace di più!

PER SEDURRE… VAI IN BIANCO!
Sì, è la tinta più sofisticata di stagione. In piena estate ha l’effetto di un neon. Per una volta, concentrarsi sul non colore per eccellenza, significa andare a colpo sicuro! Via libera dunque a: trench immacolati, bluse rubate alle dive del passato, mini dress preziosi e sexy, capi dal gusto sartoriale. Unica concessione: giocare con accessori black & white. Per voi, dieci top brand interpretano magistralmente “sua altezza” il bianco.

Servizio di Franco Lorenzon
Foto di Federico Leone

Prposte uniche ed affascinanti, nelle foto:

Foto 1: Copertina del servizio PER SEDURRE… VAI IN BIANCO! di Franco Lorenzon

Foto 2 –  Trench dal taglio sartoriale con revers importanti, sotto abito in cotone con lavorazione traforata, tutto Luciano Soprani. Borsa dal manico in metallo, CAFèNOIR. Sandalo in vernice con fiocchi, Rocco Barocco.

Foto 3 – Giacchino con cappuccio valorizzato da un prezioso ricamo, short bianco ricamato, tutto Ermanno Scervino. Occhiali con applicazioni di strass. Elle. Zeppe con cinturini incrociati, Mario Valentino.

Foto 4- Completo composta da un blazer con chiusura centrale, canotta con pettorina in paillettes, pantalone dalla linea classica con tasche trasversali, tutto Caractere. Bracciale smaltato, Bijou Brigitte. Sandali con tacco a spillo, Mario Valentino.

Foto 5 – Giacca a un bottone con collo sciallato modello smoking, short in cotone a vita bassa, tutto Mango. Collier circolare in osso e cerchietto con fiocco, Accessorize.

Foto 6 –  Giubbotto tecnologico in bimateriale, pantalone skinny con zip e inserti in rete, tutto Philipp Plein. Bangles in plexiglas, Bijou Brigitte. Sandali con cinturino alla caviglia, Mario Valentino

Foto 7 –  Abito couture in cotone piquet con maniche a sbuffo in pizzo Sangallo, Mila Schon. Cintura con chiusura ad incrocio, Accessorize. Tronchetto ispirazione Re Sole, Giordano Torresi.

Foto 8-  Abito in seta con arricciatura sulla spalla che si apre a drappo sul modello, Gianluca Capannolo. Acconciatura scultura, Accessorize. Minaudière bag bombata Volum. Sandali black & white, Mario Valentino.

Foto 9 – Abito peplo bicolor con collo impreziosito da cannotiglie da cui partono due drappi, Ferri Couture. Orecchini con piume e bracciali bangles, Bijou Brigitte. Sandali in tessuto a pois, CAFèNOIR.

Foto 10-Mini dress in pizzo con motivo a balze e bordo gioiello, Rocco Barocco. Parigine nere, Pompea. Bracciale a fascia in cristalli, Sharra Pagano. Ankle boots con fiocchi in raso, Giordano Torresi.

Foto 11 –Sofisticata blusa con arricciature e ricami in Sangallo, French Connection. Cappello a falda larga con traforo geometrico, Accessorize.

Si ringraziano: Andrea Croci using Z.one (hair)  Helena Rubinstein (make-up)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy