SFILATE

Cerca
Close this search box.

Charlotte Le Bon disegna la borsa eco-solidale di Comptoir des Cotonniers

Comptoir des Cotonniers ha realizzato per l'estate 2012 una borsa eco-solidale 2 in 1, ideale in versione Macadam o pratica per la vita in spiaggia.

la borsa eco-solidale di Comptoir des Cotonniers

Comptoir des Cotonniers ha realizzato per l’estate 2012 una borsa eco-solidale 2 in 1, ideale in versione Macadam o pratica per la vita in spiaggia.

A disegnarla Charlotte Le Bon, che con il suo tocco humor e creativo ha dato a questa reinterpretazione un quid impertinente, rendendola una vera “non borsa” glam.

Si tratta di una borsa da shopping rigorosamente XXl in tela di cotone color gesso e inserto in pelle con un tocco di acqua blue e di corallo.

“l’anti borsa” riunisce un manifesto, stile e humour.
Pratica, sia per la città sia per un pic-nic in spiaggia, e soprattutto fashion, si associa facilmente ai look della stagione.

I profitti saranno devoluti all’associazione W4 (www.w4.org), la cui missione è di promuovere l’emancipazione e lo sviluppo delle donne e delle ragazze attraverso l’educazione, la microfinanza, la sponsorizzazione e l’imprenditoria sociale.

Charlotte Le Bon dietro le sue apparizioni a Le Grand Journal su Canal + si nasconde una personalità coloratissima.

Un’autentica ragazza Comptoir, cosmopolita, elegante e impertinente che reinterpreta liberamente la moda.

Come attrice sta girando attualmente le riprese del prossimo lungometraggio di Michel Gondry, La schiuma dei giorni, e reciterà prossimamente ne Il grande lupo cattivo di Nico e Bruno.

La sorprendente Charlotte Le Bon nasconde anche altri segreti: la fotografia e l’illustrazione, e collabora in particolare con la moderna Spank magazine.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy