Nella gara degli ascolti Tv della prima serata di ieri, 26 aprile, sono state ancora una volta le finction a fare la parte del leone.
Il mistero e lo charme di Nero Wolfe,interpretato in questa nuova versione da Francesco Pannofino ed in onda su Rai uno, hanno conquistato il maggior numero di spettatori della serata, oltre 5 milioni, per uno share del 18,6%.

Sul secondo gradino del podio degli ascolti, si è posizionata la finction Benvenuti a tavola, Nord vs Sud, in onda su Canale 5, che ha superato di poco i 4 milioni e mezzo di telespettatori raggiungendo così uno share del 18,57%.

E’ andata bene la puntata di esordio della nuova serie di Mistero, in onda su Italia 1, alla cui conduzione troviamo Paola Barale, affiancata da Daniele Bossari, Marco Berri, Nicole Pellizzari, Andrea Pinketts e Jane Alexander. Sono stati 2 milioni e 200 gli sppettatori che hanno seguito la puntata per uno share del 10,49%.
Le intramontabili avventure di Peter Parker nei panni di Spiderman 3, in onda su Rai due, hanno tenuto avvinti poco più di 2 milioni di spettatori ottenendo uno share del 7,85%.

Attualità e politica hanno tenuto banco, come ogni giovedì, in Piazzapulità, il programma condotto dal giornalista Corrado Formigli che ha raggiunto un milione e trecentomila spettatori per uno share del 6,10%.

Infine Rete 4 ha mandato in onda due episodi della serie tv inedita Rizzoli & isles. Il primo dal titolo Apprendista assassino ha raggiunto un milione e quattrocentomila spettatori ottenendo uno share del 5,04%. Meno bene il secondo episodio titolato Lo strangolatore di Boston che con un milione e duecentomila spettatori ha ottenuto uno share del 4,76%.

Categorie: In Televisione Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: