Desperate Housewives, celebra la ‘fine delle trasmissioni’ dopo otto anni di successi.

Per tirare su il morale alle Casalinghe Disperate , la serie tv che dagli Usa ha fatto il giro del mondo, diventando lo show più popolare del pianeta, che chiude i battenti dopo otto lunghi anni di successi.Le star di Wisteria Lane si sono radunate al W Hotel di Hollywood, in California, per un megaparty di commiato.  

A celebrare la «fine delle trasmissioni» erano presenti molti volti noti della serie, a partire dalla 37enne Eva Longoria/Gabrielle in abito rosa e Felicity Hoffman/Lynette, entrambe in forma smagliante, hanno letteralmente rubato la scena, anche se  a farsi notare sono state anche due grandi assenti della serata: Teri Hatcher/Susan e Marcia Cross/Bree Van de Kamp.

E’ proprio la bionda ed ironica Felicity Huffman a raccontare nelle pagine del suo blog l’amarezza per la fine di quest’avventura. La lettura dell’ultimo copione è stata, per l’attrice, una reale valle di lacrime. Su Twitter, l’attrice ha postato un’immagine davvero disperata, nella quale figura in pigiama e con i capelli completamente scompigliati, e tra le mani regge un foglio protocollo con su scritto: L’ultimo giorno sul set di Desperate Housewives!

Purtroppo per i fans delle quattro casalinghe più ironiche ed iperattive del mondo telefilmico, non ci sarà più alcun ritorno, più alcun arrivo pericoloso, più alcun rapporto da ricucire. L’ottava stagione sarà proprio l’ultima stagione nella quale vedremo Lynette, Susan, Bree, Gabrielle e le altre protagoniste di intrighi, amori ed episodi quotidiani conditi da mistero e humor.

In onda dallo scorso settembre sulla Abc americana, la serie, che a breve arriverà in Italia, saluterà definitivamente il suo affezionato pubblico il 13 maggio con un doppio episodio sul network della ABC. Gli autori della serie ce la stanno mettendo tutta per regalare ai fan un finale di serie degno di questo nome.

Marc Cherry, l’ideatore di Desperate Housewives – I segreti di Wisteria Lane, aveva promesso grandi ritorni per la season finale e sembra proprio che stia mantenendo il suo impegno. Christine Estabrook, che, nella prima stagione, ha vestito i panni di Martha Huber e Dana Delany, che ha interpretato Katherine Mayfair, ritornano ufficialmente sul set.

Attualmente la Delany sta lavorando nella crime series Body of Proof mentre abbiamo trovato di recente la Estabrook in Mad Men e American Horror Story. ABC ha deciso di celebrare gli 8 anni passati insieme ai suoi fan anche mettendo all’asta sul sito Desperate Housewives Auctions gli oggetti ed i costumi di scena.

Categorie: Agenda, Chi veste chi Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: