SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il Quadrifoglio di Salvini: un simbolo portafortuna prezioso

Scopri la collezione Quadrifoglio di Salvini: gioielli contemporanei che uniscono l'antico fascino del quadrifoglio con raffinatezza unica.

Salvini presenta la nuova collezione Quadrifoglio, scrigni contemporanei che racchiudono il magnetismo intramontabile della buona sorte.

La Magia del Quadrifoglio nelle Creazioni Salvini

Simbolo ricorrente nell’iconografia e nell’immaginario, il quadrifoglio è da sempre emblema di prosperità e positività. Con le sue quattro foglie a rappresentare amore, fede, speranza e fortuna, questo talismano naturale è uno dei motivi decorativi più amati dalla notte dei tempi.

Oggi il quadrifoglio continua a emanare fascino e ottimismo, reinterpretato da Salvini in una collezione contemporanea. Disponibile in due raffinate versioni, con o senza diamanti, questi gioielli sprigionano tutta la positività di un amuleto senza tempo.

Una collezione che ti seduce:ciondolo, anello e orecchini realizzati in due varianti – total pavé di diamanti o con un solo petalo tempestato di pietre preziose. Un simpatico accessorio che coniuga sapientemente leggiadria e preziosità.

Da portare sempre con sé come simbolo luminoso di speranza e prosperità.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Nasce Battito, il nuovo solitario di Salvini

Salvini presenta il nuovo solitario Battito: quando il cuore fa la differenza. A completare la collezione una veretta con tre brillanti, un paio di orecchini a lobo e un elegante collier punto luce.

Impostazioni privacy