Dopo aver conquistato il pubblico vincendo il Festival di Sanremo, Emma Marrone si prepara ai prossimi impegni che la vedranno occupata nelle prossime settimane e per tutta la stagione estiva in televisione e nei concerti.

In questi mesi ha partecipato alle puntate serali di Amici 11, Big, su Canale 5, conquistando ancora una volta il favore del pubblico, ma per Emma si preparano tanti altri impegni.
Programmato per i prossimi mesi il “Sarò libera tour 2012”, anche se per ora le date ufficiali non sono state comunicate.

In questi giorni nel frattempo esce il suo nuovo singolo “Cercavo amore”, mentre l’album “Sarò libera” e il singolo “Non è l’inferno” rimangono ancora nei piani alti della classifica italiana.

Ma Emma è anche stata scelta come madrina per gli Hyunday Music Awards, che permette a giovani artisti emergenti di far notare il loro talento e partecipare alla competizione. Fino al 28 maggio gli aspiranti potranno inviare le loro canzoni, e una giuria di qualità selezionerà i 90 che avranno accesso alla semifinale. Saranno poi selezionati i 15 finalisti, ed Emma parteciperà con un rappresentante di Hyunday, due giornalisti, e altri esperti nel settore alla decisione finale, che sarà comunicata entro il 31 luglio.
La cantante salentina parteciperà inoltre ai TRL Awards 2012 nella categoria Italians Do It Better, insieme a Giorgia, J-Ax, Dolcenera e Marracash. L’evento sarà trasmesso in diretta sabato 5 maggio alle 21.10 su MTV.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: