SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le borse in lino con stampa Gucci Vintage per due mete cult: Capri e Saint Tropez

Gucci svela la limited edition di borse da donna firmate direttamente dal Direttore Creativo Frida Giannini

LA NUOVA COLLEZIONE RESORT DI GUCCI IN EDIZIONE LIMITATA

Capri e Saint Tropez, due delle piu’ celebri mete dello shopping e del turismo di lusso, diventano le protagoniste assolute della limited edition di borse da donna  firmate direttamente dal Direttore Creativo Frida Giannini per Gucci.

Una linea sofisticata, la Resort, che include anche un’elegante e versatile tote bag con tanto di portafoglio da polso abbinato.
Una palette di colori vivaci e delicata allo stesso tempo che spazia dall’acquamarina al turchese e che contraddistingue questi due modelli esclusivi per ciascuna delle due località turistiche.

Realizzate in lino naturale con profili in pelle e dettagli metallici argentati, questi accessori diventano ideali compagni per le vacanze ma anche sapienti strumenti da sfoggiare in città o per una romantica passeggiata all’aria aperta, quando si vuole essere casual ma anche stupire con classe, quella vera e non urlata.

Comode e capienti, rigorosamente decorate con la stampa Gucci Vintage, possono essere personalizzate con il nome di Capri o Saint Tropez.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy