Se siete fan degli alieni dal 25 maggio sbarca in prima tv free su Italia1, “V”. Ogni venerdì in prima serata  potrete seguire il remake della serie cult degli anni ‘80, rinominata per l’occasione “V”. Trasmessa dalla Abc negli Stati Uniti, gli alieni, capitanati dall’affascinante, quanto enigmatica, Anna (Morena Baccarin), dopo aver manipolato l’opinione pubblica grazie al controllo sui media, sono riusciti ad ottenere il lasciapassare che permette loro di muoversi sulla terra e mischiarsi indisturbati tra gli umani: il passaporto.

Rispetto a 25 anni fa, le serie tv non cambia: la Terra subisce un’invasione pacifica da parte dei cosiddetti Visitatori, alieni provenienti da un pianeta lontano pianeta e tecnologicamente più evoluti di noi. Il loro progresso, le loro cure e la promessa di una vita migliore viene offerta ai terrestri come segno di pace. Ovviamente, c’è chi non crederà a tutta la loro magnanimità. “Non abbiate paura, non vogliamo farvi del male”, è la frase pronunciata da Anna, leader del popolo di nuovi alieni che annuncia lo sbarco in pace sulla Terra.

Chissà se i Visitors rispetteranno le promesse fatte agli esseri umani? Cureranno le malattia di cui la nostra specie non conosce antidoto? Riusciranno a portare a termine i loro piani segreti? Ed infine, riusciremo a vedere Anna e i Visitors, come facevano nella serie originale, mentre mangiano un succulento topolino?

Le risposte a queste domande sono tutte all’interno dei nuovi episodi. Non resta che augurarvi una buona visione.

Categorie: Curiosità, In Televisione Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: