Alessia Marcuzzi si lancia nel mondo della moda. Archiviata la sua lunga e profittevole partecipazione al Grande Fratello, numero 1 dei reality italiani, adesso Alessia ha deciso che è arrivato il momento di aprire un blog di moda. La conduttrice si appresta a debuttare in rete con LaPinella, questo il nome del blog nonché nuovo soprannome di Alessia, un progetto che probabilmente piacerà ai suoi supporters. Tra l’altro è già presente su Twitter con il nome in codice, @lapinella ideato da Francesco Facchinetti.

Che la Marcuzzi faccia sul serio è sicuro, infatti ha già pubblicato un video nel quale con molta naturalezza si rende protagonista di una mini sfilata in cui mostra alcuni dei look recentemente pensati, abiti casual mixati sapientemente per rendere l’idea di freschezza e semplicità che la compagna di Facchinetti ha incarnato negli ultimi anni. Come si sa Alessia è fautrice di uno stile low cost ma sempre alla page, uno stile che rappresenta la donna della porta accanto e che le ha permesso di stare più vicina alle sue fan. Adesso con il blog c’è un ulteriore scatto in avanti, con Lei impegnata a offrire tutta una serie di consigli di moda a tutte le donne che la seguono e l’ammirano.

Dal Grande Fratello alla moda, quindi, ma non perché Alessia rimpiange il proscenio dopo la fine di quest’ultima edizione del reality conclusasi con la vittoria di Sabrina Mbarek. Il suo orizzonte mentale va la di là della tv come emerge anche dall’intervista realizzata per Vanity Fair dove Alessia ha parlato di famiglia, figli e maternità. A proposito, alla domanda del giornalista, “Lo farebbe un altro figlio?”, ha risposto: “D’istinto rispondo di si. Amo Francesco, e i miei figli sono sempre nati dalla passione. Credo che una donna faccia sempre bene ad assecondare il proprio istinto di maternità. Indipendentemente da come poi, negli anni, potrà proseguire il rapporto sentimentale”.

Categorie: Curiosità Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: