SFILATE

Cerca
Close this search box.

Poisson d’Amour: il bikini romanticamente chic

Costumi Mare: Quest’estate il tasso di femminilità subirà un aumento significativo con la nuova linea di costumi Poisson d’Amour.

Poisson d’Amour - bikini

Quest’estate il tasso di femminilità subirà un aumento significativo con la nuova linea di costumi Poisson d’Amour.

Il brand torna infatti a calcare la scena della moda mare made in Italy con la nuova collezione ricca di tante importanti novità.

Parola d’ordine della prossima stagione estiva: mix and match. Quest’anno, infatti, Poisson d’Amour propone una linea composta esclusivamente da bikini scombinabili e accostabili tra loro grazie all’attento studio dei dettagli e della palette cromatica.

Una collezione pensata appositamente per i fisici delle donne di oggi e per dare la possibilità di abbinare le taglie e i colori a seconda delle proprie esigenze e delle proprie tasche, senza rinunciare al divertimento di acquistare e mescolare due o tre capi alla volta, anche grazie all’ampia disponibilità di riassortimento del prodotto. La fascia di prezzo altamente competitiva di Poisson d’Amour, inoltre, dà l’opportunità a tutte le clienti di vestire un marchio bello e di qualità, ma a costi contenuti.

Il sapore dell’intimo, pizzi, rouges e decorazioni all-over, una tecnica  ineccepibile e una cura minuziosa del capo sono gli elementi costitutivi di questa nuova stagione giovane e fresca, ma di gran carattere.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy